fbpx

2016 - I colori dell'amore 000 - Raskas_Giornata basta omofobia 2016 - I colori dell'amore 001 2016 - I colori dell'amore 002 2016 - I colori dell'amore 003 2016 - I colori dell'amore 004
Con l’evento di Domenica 22 maggio si è conclusa la rassegna “I colori dell’amore” di quest’anno.
È stato un mese intenso ma ricco di emozioni.
Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione:
le Amministrazioni Comunali e le Consulta Pari Opportunità di Cuneo, Savigliano e Saluzzo; Agedo Cuneo e VOCI ERRANTI ONLUSi; le associazioni del territorio che si sono unite a noi, cose nell’abbattimento dei pregiudizi verso le persone omosessuali: esserCI di Saluzzo, ConArmonia, Fucina Sociale, il collettivo Sentinelle Sedute – Saluzzo e l’organizzazione W Style.

Grazie alle BADhOLE Video di Torino che hanno portato nel cuneese, oltre ai loro lavori, la loro ironia e simpatia, e al gruppo musicale Raskas che con il loro ritmo ci hanno regalato una domenica di gioia.

Al Collettivo De-Generii di Alba, e all’associazione Love is Love – Associazione LGBT Asti, a cui siamo vicini per territorio e obiettivi, i quali hanno realizzato eventi vari per l’abbattimento alle discriminazioni legate all’omotransfobia.

Nella speranza di non aver dimenticato nessuno, rivolgiamo un ringraziamento a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo.
Grazie infine anche a coloro che hanno partecipato agli eventi, dai ragazzi delle scuole di Racconigi e Saluzzo, a chi ha partecipato alle proiezioni e alla manifestazione BastaOmofobia.
Se da parte nostra non verrà mai meno la voglia di confrontarci, è vero anche che sentire calore e accoglienza come quella che abbiamo trovato in queste occasioni, è per noi fondamentale e motivante.
Il Direttivo
Arcigay Granda Queer Cuneo mette a disposizione le volontarie e i volontari dell’associazione attraverso lo sportello d’accoglienza per chiunque avesse bisogno di essere ascoltato, di avere assistenza e aiuto.
Per informazionihttp://www.grandaqueer.it/ascoltiamoci/

Arcigay GrandaQueer Cuneo lgbt* corso Vittorio Emaniele II, 33 – 12010 Cuneo
grandaqueer@gmail.com – www.grandaqueer.it
Ufficio Stampa Guirino Silvestri +39 389 0139716 + 39 347 0606422 – grandaqueerstampa@gmail.com

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.