fbpx

Slitta a mercoledì 24 febbraio l’esame del ddl sulle unioni civili. Lo ha deciso la Conferenza dei Capigruppo in seguito al no di M5S al “canguro”.
Queste le manifestazioni previste nei prossimi giorni.
2016.02.21 - Flashmob a MilanoNonostante le sveglie fatte suonare il 23 gennaio in tutte le piazze italiane, la politica non si desta e anzi se possibile regala prove di sé, ancora più misere.
Lo spettacolo andato in onda al Senato, la perenne corsa al ribasso sui diritti di tante persone, di tante famiglie, sono inaccettabili.
Il tempo è scaduto. E se ancora non lo avete inteso proveremo a farvelo capire per l’ennesima volta coprendo con i nostri corpi Piazza del Duomo a Milano.
Invitiamo tutti i presenti al flash mob di portare con voi bandiere, braccialetti, fiocchi, t-shirt o qualsiasi altra cosa vi viene in mente. Tutto rigorosamente arcobaleno.
Domenica durante tutto lo svolgimento del flash mob e della nostra permanenza in piazza non verrà riprodotta musica e non ci saranno momenti leggeri perchè il tempo è scaduto e non abbiamo più voglia di scherzare.
Questo flash mob nasce come un semplice antipasto di una grande manifestazione nazionale a cui i Sentinelli di Milano, insieme a moltissime altre realtà, stanno già lavorando.
Aggiorneremo in tempo reale questa pagina per tutti i dettagli e le adesioni. Stay tuned.

Aderiscono a #TempoScaduto:
– Famiglie Arcobaleno
– Casa delle Donne di Milano
– Attivisti Gay Harvey Milk Onlus
– The Colors of True Love
– Emergency Volontari Milano Zona 2
– ArciLesbica Zami Milano
Media Partner: RADIO POPOLARE”
Evento Facebook
2016.02.27 - Roma
Sabato 27 febbraio ore 14:00 a Roma
#CanguriamoSenato
Ragazzi e ragazze di qualsiasi partito, religione e carnagione. Come saprete purtroppo si è deciso di rimandare la discussione sul DDL Cirinnà per mancanza di voti a favore del cosiddetto “canguro” che è l’unico modo per far si che la legge venga approvata senza stravolgimenti nei voti segreti.
In questa settimana abbiamo l’enorme ed unica opportunità di far cambiare idea ai Senatori contrari al canguro ed al DDL Cirinnà, prima che venga stravolto o stralciato del tutto.
Proponiamo di unire tutto il popolo LGBT, e tutti gli ITALIANI e le ITALIANE favorevoli a questa legge in una enorme manifestazione, la più grande che si sia mai tenuta in Italia a favore dei diritti, da tenere a Roma. Lanciamo questa iniziativa social in collaborazione con altre pagine a tema LGBT, e speriamo che serva a spronare le associazioni sul posto per l’organizzazione. Lanciamo l’hashtag #CanguriamoSenato e condividiamo questo post il più possibile.
Prendiamoci i nostri diritti! I diritti di tutti!

Siamo in contatto con gli amministratori di un altro evento nato in parallelo a questo sempre a Roma. La nostra volontà, e la soluzione ideale, sarebbe stata quella di organizzare la manifestazione per questo weekend, prima delle votazioni in Senato di mercoledì 24 febbraio.
Per problemi organizzativi e per agevolare la riuscita dell’evento, soprattutto considerando anche chi verrà da fuori Roma, per adesso è stata fissata come data sabato 27 febbraio per una manifestazione UNITARIA.
Probabilmente le votazioni in Senato verranno rimandate ancora quindi potremmo essere in tempo per far sentire la nostra voglia di DIRITTI.

Sabato 20 febbraio si decideranno in modo definitivo i dettagli della manifestazione. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni, vi terremo aggiornati.
#CanguriamoSenato

Evento Facebook

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.