fbpx

CONGRESSO ARCIGAY CUNEO

 

29 maggio 2015, ore 20.30 – Savigliano, Sala Ex Contrattazione, piazza del Popolo 11

 
 

Il 29 maggio 2015 alle 20.30, nella cornice della Sala Ex Contrattazione a Savigliano si terrà il terzo congresso di Arcigay Cuneo.

Il congresso è un’occasione democratica, fondamentale e necessaria per fare il punto della situazione, fatto quanto mai utile in un momento storico come quello attuale. Permette di abbracciare con lo sguardo i punti di partenza, le persone, gli obiettivi che si erano dati e i relativi traguardi ma anche i punti di arresto, i progetti realizzati o incompleti guardando negli anni trascorsi dalla nascita del Comitato Arcigay Cuneo con l’intento di favorirne l’evoluzione verso uno strumento sociale rivolto sia alla comunità LGBT sia a tutta la cittadinanza.

Il fatto che questo appuntamento abbia luogo per la prima volta in una delle sale più prestigiose della Città di Savigliano, di proprietà della Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, testimonia l’attenzione e il riconoscimento nei confronti del molto lavoro svolto e la fiducia espressa ad Arcigay Cuneo per le sfide che andrà ad affrontare.

Arcigay Cuneo, durante il congresso, modificherà il proprio nome in Granda Queer, scelto per rappresentare nel miglior modo possibile non solo i cittadini della città di Cuneo ma anche tutte e tutti coloro che abitano la provincia e le zone limitrofe.

Il congresso sarà anche l’occasione per rinnovare le cariche associative e per presentare il nuovo manifesto politico.

 
 

Arcigay Granda Queer Cuneo è anche su internet www.grandaqueer.it

Ufficio Stampa Guirino Silvestri + 389 0139716 +39 347 0606422 grandaqueerstampa@gmail.com

www.facebook.com/GrandaQueer-Cuneo

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.